>Tiscali Speciale Natale

Nokia Lumia 710

Il Nokia Lumia 710 è un Windows Phone touch screen con soli due bottoni fisici di navigazioni situati nella parte inferiore del telefono, oltre al controllo del volume dei suoni che si trova nella parte laterale della cover. E' dotato di una camera, posizionata nella parte posteriore del device, da 5 mega pixel con autofocus e flash LED.

Il Nokia Lumia 710 ha un display ClearBlack con schermo anti-riflesso touch screen da 3,7 pollici.
L'impostazione grafica è quella della nuova interfaccia, ormai consolidata per i Windows Phone, con schermata iniziale a quadrati e menù di impostazione a discesa.
Tra le principali funzionalità del display ci sono il sensore di illuminazione ambientale e il controllo della luminosità, il Vetro Corning Gorilla, nonché i sensori di orientamento e di prossimità.Per quanto riguarda la connettività internet, è presente l'interfaccia e il motore di ricerca Bing, il browser Internet Explorer 9, e si connette sia tramite Wi-Fi sia 3G.
Caratteristica dello smartphone Lumia è quella di avere le cover intercambiabili e di conseguenza i colori modificabili per le homescreen.

Il prezzo è di 239,90 euro senza carta SIM.
20 dicembre 2012
di Wappamondo
 
  
© Tiscali Italia S.p.A. 2013  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali