>Tiscali Speciale Natale

Natale: come ti vesti?

Come vestirsi per la cena della vigilia o per il pranzo di Natale? Quale stile scegliere per stare in famiglia o per una serata con gli amici?
Il nostro suggerimento è di sorprendere tutti con uno stile sobrio, femminile e sensuale, senza essere scontato.

Pariamo dai colori: cerchiamo di vestire i toni del rosso, ricco e festoso, del bianco elegante e molto raffinato, ma anche il cipria, il viola, l’acquamarina, mentre per la sera scegliamo il nero, con qualche spruzzata di oro e di argento.

Il classico tubino è sempre una garanzia, elegante e sobrio può essere facilmente impreziosito da un’ importante collana e da accessori originali e colorati. Via libera allora a qualche tocco dorato per essere in maggior sintonia con la magia delle feste.
Una variante particolare del tubino è il minidress, abitini corti, ricchi di ricami, volant, pieghe e pizzi, da portare con collant coprenti a contrasto.
Se volete puntare sui colori natalizi non c’è niente di meglio di un abito rosso, perfetto per l’occasione e di gran moda. Per non eccedere potete indossare accessori semplici e minimal, preferite le ballerine o le décolleté (anche con plateau), ai tacchi vertiginosi.

Scegliamo con cura le calze: se indossiamo un vestitino corto, magari nero, osiamo con ricami e colori decisi a contrasto, per rinnovare e rendere luminoso il nostro look.

Se invece avete in programma una serata tra amici e cercate un look glamour, attuale e raffinato puntate su un top in seta e una gonna pencil, meglio se dai riflessi metallici e scintillanti in linea con il trend di stagione.

Se non ti senti a tuo agio con un abito, sarai perfetta anche con dei pantaloni neri, magari leggermente lucidi, da abbinare ad una una blusa sui toni dell'argento o oro. Per arricchire questo look, scegli un bel paio di décolleté con tacco
 
12 dicembre 2012
 
  
© Tiscali Italia S.p.A. 2013  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali